Google ha aggiornato AdWords per consentire la creazione di campagne avanzate

google adwords

19 Mar Google ha aggiornato AdWords per consentire la creazione di campagne avanzate

Le campagne avanzate di Adwords potenziano la gestione degli annunci con la possibilità di differenziarli per i vari device.

google adwords

Ciò consente agli inserzionisti di creare campagne più mirate che si basano su parametri quali la localizzazione dei dispositivi mobili, l’ora e il tipo di dispositivo utilizzato.

Un ristorante può far vedere un tipo di annuncio quando le persone sono al lavoro e una diversa la sera, con la possibilità di chiamare il ristorante e di mostrare la posizione del locale nella mappa.Queste campagne tengono conto degli utenti che utilizzano differenti strumenti per comunicare: Pc, portatili, smartphone, tablet, televisori e altro ancora.
Questa nuova funzione può trasformarsi in una opportunità commerciale permettendo di gestire le diverse tipologie di annunci, da indirizzare alle persone a seconda del contesto, posizione e ora del giorno.

Le campagne avanzate di Google possono essere usate per offrire offerte differenziate sui prezzi a seconda della posizione delle persone e all’orario del giorno, o in base al device usato per la connessione (fisso o mobile).

Un ottimo strumento anche per i portali di e-commerce che beneficiano delle nuove funzionalità: chi sta cercando un prodotto dal proprio Pc ha bisogno di consultare elementi differenti rispetto a chi utilizza un dispositivo mobile.

Le nuove campagne Adwords sono a disposizione degli inserzionisti come funzionalità aggiuntiva, con la finalità di aggiornare tutte le campagne entro metà 2013.

Se vuoi una consulenza per gestire una campagna Adwords al meglio siamo a tua disposizione. Contattaci:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

 

No Comments

Post A Comment